29 luglio 2014

The Simpson Guy: i Simpsons e i Griffin nella stessa puntata

La famiglia Simpson e la famiglia Griffin si uniranno in un episodio speciale dal titolo “The Simpson Guy” che andrà in onda a settembre negli Stati Uniti.

"Sono due brand importantissimi del network - afferma il presidente del network della Fox, Kevin Reilly - La puntata durerà un’ora. Generazioni di fan parleranno di questo evento".


In realtà, non è la prima volta che Simpson e Griffin si incontrano invadendo i rispettivi "mondi"; in passato infatti ci sono stati diversi incontri ma si trattava di semplici e brevi apparizioni, mai hanno interagito per un'ora intera.
Intitolato “The Simpson Guy”, incrocio dei titoli originali delle due comedy animate (“The Simpsons” e “Family Guy”), nel max episodio, vedremo la famiglia Griffin in gita a Springfield. Ad accoglierli sarà ovviamente la famiglia Simpson.
I giovani pargoli delle due famiglie inizieranno a trovare delle affinità: Stewie troverà in Bart il maestro che gli insegnerà degli scherzi; Lisa la saggia, aiuterà Meg a capire qual è il suo vero talento. Di Chris invece non sembra essercene traccia, almeno nelle anticipazioni.
Anche Marge e Lois diventeranno amiche, scambiandosi consigli sulle faccenda di casa. Ma naturalmente l'incontro o, meglio, scontro più atteso è fra Peter e Homer che discuteranno sulla birra migliore.

Non ci resta che attendere l'episodio. Nel frattempo ecco l'anteprima presentata durante il Comic Con di San Diego:

© Riproduzione Riservata.