5 agosto 2018

Amazon Prime Video: di che si tratta?

Amazon Prime Video, il nuovo servizio offerto da Amazon, può di certo destare l'interesse di molti appassionati di film e serie tv.


Amazon Prime Video si rivolge agli iscritti di Amazon Prime e permette di avere accesso a un ampio database di film e serie tv di successo e anche alle serie Prime Original.

I vantaggi che offre sono molteplici:

E' possibile scaricare i titoli offline con l'apposita app Prime Video e scaricarli su iPhone, iPad, tablet Fire e dispositivi Android.

Dalla pagina web o dall'app ufficiale è possibile vedere i contenuti direttamente su smartphone, tablet oppure sulla propria Smart Tv dato che si possono collegare fino a 3 dispositivi contemporaneamente.

Inoltre mentre si guarda un film o una serie tv su Prime Video, è possibile ottenere informazioni aggiuntive come musiche, attori, biografie curiosità e tanto altro attraverso la funzione X-Ray.

Una funzione molto interessante, che fa risparmiare, ma che è limitata solo ad alcuni modelli di dispositivi, è la possibilità di gestire il consumo di traffico mentre si scarica/vede un contenuto su Prime Video.

Tutto questo è compreso nei servizi originari di Amazon Prime quindi chi sceglierà di aderire ad Amazon Prime Video godrà anche dei servizi annessi come spedizioni veloci, accesso alle offerte lampo,  giochi esclusivi con Twich Prime e anche Amazon Drive.

Un pacchetto molto allettante se si considera l'ampiezza dei servizi. Nel caso in cui l'utente interessato non volesse impegnarsi in modo definitivo, ma volesse prima provarlo per decidere in futuro se usarlo o meno, Amazon mette a disposizione una prova gratuita di un mese alla fine del quale potrà decidere se disattivare il servizio oppure abbonarsi farcendo aggiornare automaticamente il servizio, alla scadenza dei 30 giorni di prova, per un anno.

Per saperne di più o provare il servizio di Amazon Prime Video, basta cliccare sul seguente link: Prime Video ed effettuare l'accesso, oppure iscriversi ad Amazon Prime.

© Riproduzione Riservata.