Amazon Kindle Unlimited

11 aprile 2020

La Tata: Per la quarantena, la prima puntata recitata in video conferenza con il cast al completo

L'attrice Fran Drescher, conosciuta dal vasto pubblico come l'esuberante Francesca Cacace protagonista della famosissima serie The Nanny - La Tata, nei giorni scorsi ha pubblicato un tweet nel suo profilo ufficiale Twitter nel quale informava i suoi fan che per la quarantena che stiamo vivendo e per dare al suo pubblico un momento di svago e risate, lei e i produttori della serie the Nanny, avrebbero reinterpretato la puntata pilota, cioè la prima, in video conferenza sul web: 


"La risata è la miglior medicina! Quindi in questi tempi difficili Petah (Peter Marc Jacobson) e io abbiamo pensato: 'Non sarebbe fantastico se rimettessimo insieme il cast originale, per leggere insieme l'episodio pilota?'. È un'occasione unica nella vita portare conforto ai nostri fan costretti all'isolamento e alla quarantena, non trovate? Sicuramente noi ci siamo sentiti sollevati e speriamo che possiate fare altrettanto”, ed ecco che puntualmente tutto il cast si è riunito dalle loro abitazioni incominciando a leggere o, meglio, a recitare ognuno la propria parte.

Per l'occasione tutti gli attori hanno recitato interagendo tra loro in modo impeccabile. Il video inoltre è stata corredata da spezzoni della puntata che naturalmente sono serviti per richiamare l'ambientazione riferita ai dialoghi.
Una prova di recitazione e di sensibilità, verso ciò che sta succedendo nel mondo in questo momento, notevole.

Certo, è' stato un pò disarmante vedere i personaggi diversi da come ce li ricordiamo: i tre bambini sono ovviamente cresciuti ma hanno cercato egregiamente di riprendere le caratteristiche dei propri personaggi; zia Assunta con qualche chilo in meno e un pò più grande ma con una camicia leopardata, gli occhiali grandi e i capelli cotonati, ha richiamato benissimo il look e stravagante della serie.
Presenti anche i personaggi marginali della prima puntata, visto che anche loro avevano una battuta all'interno di essa.

Tra risate e malinconia, è stato bello vedere tutto il cast de La Tata ai giorni nostri, con un ricordo a zia Yetta, Ann Morgan Guilbert, non presente nella prima puntata ma scomparsa nel 2016.

L'evento è stato trasmesso in Italia giorno 7 aprile ma è visionabile su Youtube nel canale ufficiale della Sony Pictures. 

La serie completa attualmente è in onda su Paramount Network e su Tim Vision.

Di seguito il video dell'evento:

© Riproduzione Riservata.