17 marzo 2018

Qua nessuno è chef: sul web si cucina con Maurizio Casagrande e Tiziana de Giacomo

E' nato da qualche settimana un nuovo programma web trasmesso in diretta dalla pagina fan ufficiale dell'attore partenopeo Maurizio Casagrande che, insieme alla sua compagna, l'attrice Tiziana de Giacomo, si cimenta dalla cucina di casa sua, nella preparazione di una ricetta culinaria.


In Qua nessuno è chef le ricette sono sempre diverse, semplici o di media difficoltà, gustose ma sopratutto supervisionate da uno chef di professione il "tutto Chef" che di volta in volta spiega la ricetta e bacchetta simpaticamente i due, lo "Chef" Maurizio e la "mezza Chef" Tiziana, in caso di errore.

Il tutto condito dall' allegria e la simpatia della coppia e dall'improvvisazione che rende il tutto spettacolare e molto gradevole, a prescindere dalla ricetta in sé.

Per ogni puntata ci sono due versioni: quella in diretta (ogni giovedì intorno alle 19.00), nella quale partecipa anche il pubblico tramite facebook  con commenti, consigli, ecc. e una ufficiale che spiega meglio la ricetta in una forma più essenziale ma senza privare il video dell'humor che contraddistingue il programma.

L'idea nasce dalla forte passione per la cucina di Casagrande che così ha deciso di portare i suoi fedelissimi fans in casa sua con questo originale programma web che già nelle prime puntate a riscosso ottimo successo e che ormai da più di un mese ne riscuote sempre più. Un ulteriore modo per rimanere in contatto con il proprio pubblico in modo originale e anche utile.

La realizzazione del progetto si avvale di sponsor regionali come il Pastificio Massa che offre la sua pasta artigianale per le ricette preparate durante le varie puntate. 

Dunque se volete passare qualche minuto in compagnia di Maurizio Casagrande e di Tiziana de Giacomo, magari prendendo spunto per qualche ricetta nuova da aggiungere al menù, Qua nessuno è chef è da non perdere.

Riproduzione Riservata.

© Riproduzione Riservata.