16 novembre 2019

Offerta Kindle Unlimited: accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook gratis

Leggere un buon libro fa sempre bene alla mente e allo spirito. 
Amazon lo sa bene e ha deciso, probabilmente sfruttando l'onda del Black Friday,  di fare un regalo a tutti gli appassionati di libri lanciando una offerta imperdibile 
valida dall' 11 novembre all' 8 dicembre: iscrivendosi gratuitamente a Kindle Unlimited, si avrà a disposizione un database di oltre un milione di titoli ad accesso illimitato da scegliere e leggere dove e quando si desidera grazie all'app apposita; non ci sarà infatti bisogno di avere un lettore Kindle per usufruire della promozione. ma si potranno leggere gli ebook preferiti da qualsiasi dispositivo!
L'offerta gratuita Kindle Unlimited ha una durata di ben 3 mesi scaduti i quali si potrà decidere se annullare l'iscrizione o pagare l'abbonamento con soli 9.99 euro al mese per continuare le proprie letture e avere i tantissimi titoli a disposizione per avere così una biblioteca portatile da consultare ogni volta che si vuole.

Una offerta davvero allettante se si pensa a quante volte ci portiamo dietro il nostro libro del momento ma magari pesa troppo e ingombra la borsa. Adesso, a maggior ragione con questa offerta Kindle Unlimited speciale, si potrà leggere su tablet o su smartphone in qualsiasi momento: in treno, in sala d'attesa, in fila, nei momenti d'ozio, ecc. senza dare particolarmente nell'occhio e in modo assolutamente immediato e facile.

Per saperne di più e per iscriversi è possibile consultare direttamente la pagina dedicata all'offerta: Kindle Unlimited

© Riproduzione Riservata.