La Promessa anticipazioni 5 marzo: Martina cede al ricatto di Beatriz, Maria prepara l’abito da sposa

La Promessa anticipazioni 5 marzo: Martina cede al ricatto di Beatriz, Maria prepara l’abito da sposa
La Promessa anticipazioni 5 marzo

La Promessa anticipazioni 5 marzo: ecco in anteprima le anticipazioni della puntata de La Promessa, in onda su Canale 5 martedì 5 marzo alle 16:40. La trama di questa coinvolgente soap spagnola si svolge a Cordova nel 1913, seguendo la determinazione di Jana Expósito nel vendicare la morte di sua madre e svelare il mistero del rapimento di suo fratello minore molti anni prima.

Attualmente presso il palazzo de La Promessa, Jana è al centro di una storia avvincente. Per chiunque voglia seguirne le vicende, è possibile farlo in streaming, in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

Prima di anticipare l’episodio di domani, diamo uno sguardo veloce agli eventi della puntata di lunedì 4 marzo.

La Promessa: riassunto del 4 marzo

Lorenzo tenta di spingere Curro a rivelare chi sia la persona che lo ha visto baciare Elisa. Curro non si lascia intimorire e non svela quello che sa. Simona scopre che don Carlos guadagna per le lezioni che dà a lei e a Candela, più di quanto le due donne sborsino realmente. Ne parlano con Pia che decide di scoprire chi sia il benefattore.

La Promessa anticipazioni 5 marzo: il ricatto di Beatriz

Martina si trova in una situazione difficile, costretta a cedere al ricatto di Beatriz. Questo sottolinea le tensioni e gli intrighi che permeano la trama di La Promessa. L’inganno e la manipolazione sono moneta corrente tra i personaggi, creando un clima di suspense e incertezza.

Martina si trova ad affrontare una scelta difficile: cedere al ricatto di Beatriz o rischiare di esporre un segreto che potrebbe distruggere la sua vita e quella di coloro che ama. La sua decisione avrà conseguenze significative non solo per lei, ma anche per gli altri abitanti del palazzo de La Promessa.

Martina, costretta a cedere al ricatto di Beatriz, organizza un picnic con Curro. Tuttavia, decide di non parteciparvi, lasciando Curro da solo con Beatriz, il che permette alla ragazza di corteggiare Curro.

Nel prossimo episodio, Maria trova un modello per il suo abito da sposa su una rivista di moda. Con l’obiettivo di ridurre le spese, lei e le sue amiche studiano meticolosamente il modo migliore per realizzarlo senza gravare troppo sul budget.

La Promessa anticipazioni 5 marzo, progetti di moda: Maria prepara l’abito da sposa

Con l’approccio del suo matrimonio, Maria è immersa nella ricerca dell’abito perfetto. Dopo aver trovato un modello su una rivista di moda, Maria e le sue amiche iniziano a pianificare come realizzarlo senza superare il budget. Questo suscita emozioni contrastanti in Maria, che desidera brillare nel suo giorno speciale, ma è anche consapevole delle limitazioni finanziarie.

Il futuro di Curro e Martina

La relazione tra Curro e Martina è messa alla prova dall’intervento di Beatriz. Curro, ignaro del ricatto, si trova coinvolto in una situazione imbarazzante che potrebbe compromettere il suo rapporto con Martina. Questo mette in evidenza la fragilità delle relazioni tra i personaggi e il costante rischio di tradimento e inganno.